7.I.2015 - GUCCI ASSume

 

Gucci è un marchio italiano di alta moda e articoli di lusso fondato da Guccio Gucci nel 1921 a Firenze. L’azienda fa parte della Gucci Group, divisione della holding francese Kering. Gucci è la seconda casa di moda con più vendite dopo Louis Vuitton grazie ai suoi  300 store ufficiali aperti in tutto il mondo. Gucci ha in corso numerose selezioni per personale da assumere in diverse sedi aziendali e aziende collegate alla produzione.  Ecco tutte le posizioni aperte in Toscana  per questo inizio di 2015.

o                              Ricercatore senior pelletteria, Scandicci: la risorsa si occuperà della ricerca e dello sviluppo dei pellami tenendo conto sia delle esigenze stilistiche che produttive.

o                              Stage Operatori di Produzione, Monsummano Terme: la risorsa verrà inserita all’interno di un’importante azienda del settore calzaturiero della Valdinievole e collaborerà con esperti tutor dei vari reparti produttivi.

o                              Tiger Flex Quality Control Staff, Monsummano Terme: la risorsa, inserita all’interno dei Servizi Generali, si occuperà della gestione degli ordini di acquisto di servizi generali e dell’organizzazione e supervisione degli interventi di manutenzione non legati alla produzione, nonché della gestione di servizi accessori.

o                              Ricercatore junior pelletteria, Scandicci: la risorsa sarà inserita all’interno dell’Area Leather Research & Development di Gucci e si occuperà della ricerca e dello sviluppo dei pellami tenendo conto sia delle esigenze stilistiche che produttive.

o                              Controller, Sesto Fiorentino: la risorsa assicurerà al top management e alle diverse funzioni aziendali i sistemi e le informazioni adeguate alla presa di decisioni di competenza attraverso la predisposizione e la gestione di strumenti di pianificazione, controllo e reporting.

o                              Industrializzatore pellami, Scandicci: la risorsa, inserita all’interno dell’area Leather Goods Raw Material Purchasing, si occuperà dell’industrializzazione e messa punto dei pellami tenendo conto sia delle esigenze stilistiche che produttive.

 

Gli interessati alle offerte di lavoro di Gucci in Italia possono candidarsi collegandosi alla pagina delle “posizioni aperte del Gruppo da cui inviare il curriculum vitae per l’offerta di proprio interesse.